HomeArchivio Spettacolo e CulturaQuesta domenica a Cinecittà World il primo raduno nazionale per i fan...
spot_img

Questa domenica a Cinecittà World il primo raduno nazionale per i fan dei Maneskin. Sul palco la cover band dei Moonskin.

Articolo Pubblicato il :

Concerti, festival e DJ Set a Cinecittà World, da maggio a settembre, con grandi protagonisti della musica pop, trap, techno, dance. Questa domenica 29 maggio si parte con il primo raduno nazionale per i fan dei Maneskin celebrati dalla Cover Band dei Moonskin.

Qui tutte le info:

https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/630/primo-raduno-dei-fan-dei-maneskin

Per la prima volta in un parco divertimenti Gigi D’Alessio in concerto il 24 giugno con “Buongiorno” Gigi D’Alessio &Crew, e ospiti live come Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musicacon Dj set e stage dalle 11 a notte.

Appuntamento fisso tutti i sabato sera, dal 28 maggio al 10 settembre, con Undermoon: Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno fino a tarda notte Dj internazionali.

Tra gli ospiti: BasMooy, DariusSyrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani, Attanasio, Ayn, Ethan Heich, Paula Temple, Ben Sims. Sabato 4 giugno, per la prima volta a Roma, il protagonista è Noizy, il rapper albanese, tra i più in voga in Europa.

Tutti i Martedì, dal 14 Giugno al 6 Settembre, sono firmati Aperò. Tra le date imperdibili: il 14 giugno si esibirà TONY EFFE della Dark Polo Gang, il 21 SLF, la nuova Crew Rap napoletana formata MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz, il 28 sarà la volta di LUDWIG, dj e cantante Trap romano, idolo dei più giovani.

l 5 luglio toccherà a NIKO PANDETTA e POLI OK, due tra i Trapper più discussi della scena musicale giovanile del momento, mentre il 12 luglio il protagonista assoluto sarà di nuovo GEOLIER.

Appuntamento imperdibile martedì 2 agosto con l’unica data italiana di Nicky Jam, il cantante di origine portorico-dominicana diventato famoso in Italia con la Hit “El Perdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino.

Il 9 agosto prevista la Guest Star ANA MENA, farà scatenare i suoi fan con i tormentoni più famosi dell’estate. La cantante e attrice spagnola, a soli 25 anni vanta numeri da record: 36 dischi di platino e 2 dischi d’oro, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube.

Per chi vuole scatenarsi nella cine-piscina arrivano anche i Reggaeton Pool Party, tutte le domeniche dalle ore 16 in poi.  Musica per tutti, l’estate è a Cinecittà World!

Tutte le info e gli aggiornamenti su https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE