fbpx
HomeArchivio CronacaEnnesimo dramma nella notte su Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita 26 della Pontina:...
spot_img

Ennesimo dramma nella notte su Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita 26 della Pontina: due persone decedute e 3 feriti gravi. Altro mortale sulla Laurentina.

Articolo Pubblicato il :

Ennesimo dramma nella notte su Raccordo Anulare Anulare, a Roma, all’altezza dell’uscita 26 della Pontina: due persone sono decedute e tre sono rimaste ferite gravemente. Il fatto è accaduto attorno alle 3.00 della scorsa notte. Un’auto, una BMW, ha perso il controllo ed è  andata a schiantarsi contro le barriere di sicurezza dell’A90. Nel tremendo impatto hanno perso la vita due persone; le altre tre (tutti uomini) sono state condotte d’urgenza al pronto soccorso da 118. Per tutta la durate dei rilievi il Grande Raccordo Anulare è rimasto chiuso al traffico. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche i i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma.

Circa un’ora più tardi, attorno alle 4.00, un’altra squadra di vigili del fuoco è dovuta intervenire in via Laurentina 508 dove un’auto è andata a sbattere contro un albero. Nell’nell’impatto ha perso la vita un uomo. Sul posto anche 118 e forze dell’ordine.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE