Frontale sulla via Ariana, tra Velletri ed Artena: deceduto un 47enne; grave un ragazzo di 19 anni.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 07-09-2019 ore 10:55  Aggiornato: 14-09-2019 ore 10:32

Incidente frontale la notte scorso attorno alle 4.00 lungo la via Ariana, la strada che collega le città di Velletri ed Artena. Nello scontro violento tra una Polo ed un furgone Renault Kangoo, ha perso la vita un 47enne di Lariano che era alla guida del furgone. Si tratta di Fabio Peluso; l’uomo si stava recando al lavoro. Gravi le condizioni del conducente della Polo, un ragazzo di 19 anni di nazionalità romena, anche lui residente a Lariano, ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Velletri.

Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra sia stato il 19enne – che stava rientrando da una festa – ad invadere la corsa opposta, all’altezza di una curva. Il giovane, sottoposto ad accertamenti, è risultato negativo a droga ed alcool. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Lariano.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Velletri ed il 118. La strada è stata riaperta al traffico solo questa mattina alle prime luci dell’alba. Entrambe le vetture sono state sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto10559 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login