Grande inizio di stagione per i ragazzi della Tomari-te Karate di Aprilia. Con solo due appuntamenti, a distanza di una l’uno dall’altro, hanno ottenuto ottimi risultati degni di nota.
Ottime le prestazioni di Mirko Porcari e Marco Tofani alla terza fase” Serie A WKF Karate” svolta a KOÇAELI (Turchia) dal 22 al 25 settembre, valida per il ranking “WKF l’unica federazione riconosciuta CIO” 75 nazioni con 1150 atleti, categoria composta da 96 atleti.
A seguire, il 2 ottobre a Colleferro si è tenuto il Campionato nazionale Endas Karate sostenuto dal Presidente Endas Paolo Serapiglia e dal coordinatore nazionale Vito Lettieri.
“50 società con 350 iscritti provenienti dalla nostra regione e anche dalla Puglia, Marche, Abruzzo, Campania. Tra loro anche quattro club tra le prime dieci nella classifica società Fijlkam karate. – racconta Carlo Tofani, delegato provinciale Fijlkam karate e presidente dell’Asd Tomari-te Karate Fijlkam di Aprilia – I nostri ragazzi come sempre hanno dato il meglio portando la nostra società al terzo posto della classifica generale. Un inizio stagione soddisfacente che fa ben sperare per la nuova stagione”.
Tredici le medaglie conquistate dai ragazzi della Tomari-te Karate di Aprilia:
Oro per Giulia Cafiero
Roberto Ferracci, Matthias D’Arienzo
Alessio Sagnelli, Anna Zullo.
Argento per Mirko Porcari che per un infortunio non ha potuto disputare la finale, Alessio Mancusi, Valerio Marandola, Miruna Luca, Giulia Santinelli.
Bronzo Susanna Tramontana, Gaia Pinto, Manuel Tozzi
5°class Danilo Pezza, Francesco Regalbuto, Gianmarco Magliano, Veronica Cheli
7° class Alessia, Giulio Tramontana Matteo Cheli, Luna Marocchi.