fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLa nuova “area cani” al Parco Manaresi di Aprilia non è a...
spot_img

La nuova “area cani” al Parco Manaresi di Aprilia non è a misura dei cani, e nemmeno dei loro padroni.

Articolo Pubblicato il :

La nuova “area cani” al Parco Manaresi di Aprilia non è a misura dei nostri amici a 4 zampe e neanche dei loro padroni. Diverse sono state le segnalazioni giunte alla nostra redazione in merito alla nuova area cani sorta da alcune settimana all’interno del parco pubblico di via Galilei. L’amministrazione Comunale ha provveduto a recintare una piccola zona del parco, alla quale si accede tramite un cancello, ma all’interno dell’area-sgambamento non c’è acqua e per gettare i bisogni dei nostri amici a 4 zampe è necessario ogni volta uscire fuori dalla recinzioni.

“Non c’è traccia di rubinetti e neanche di un abbeveratoio. – lamentano i cittadini – Non c’è nemmeno una panchina dove potersi sedere, a differenze delle altre aree-cani presenti in città. L’Amministrazione ha annunciato l’apertura della nuova area cani, – dicono ancora – ma qui al parco  Manaresi c’è solo una rete e quattro ruote d’auto impiantate nella terra”.

“Il cancello d’accesso, – lamenta, inoltre, uno dei fruitori dell’area –  è durissimo da aprire e da chiudere e le grate talmente strette che dall’interno una mano ci entra a malapena. Con il risultato – conclude – che spesso il cancello viene lasciato aperto (per non rischiare di rimanere chiusi dentro) e che i cani possono scappare da un momento all’altro e correre nel resto del parco, dove è presente anche un’area giochi per bambini”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE