Latina – Tenta il furto al minimarket, 37enne in arresto

Archivio Cronaca  

Pubblicato 25-02-2020 ore 16:49  Aggiornato: 03-03-2020 ore 16:46

La Questura di Latina, ha predisposto dei servizi straordinari per il  controllo del territorio, intensificando il pattugliamento delle vie della città,  soprattutto nelle ore notturne.

Nella nottata odierna, alle ore 00,30 circa odierne, due equipaggi della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta al 113, sono intervenuti presso un minimarket sito in viale Kennedy, dove era scattato l’allarme antiintrusione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato due individui, di cui uno intento a scavalcare la recinzione in metallo per uscire dall’attività commerciale e l’altro intento a posizionare della merce trafugata, su una bicicletta.

Gli stessi, accortisi dell’arrivo delle volanti, si sono dati a repentina fuga.

Subito inseguiti dagli operanti, uno dei due veniva immediatamente bloccato, mentre l’altro, dopo aver lasciato la bicicletta e la merce rubata, approfittando del buio, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La refurtiva, non danneggiata, per un valore di circa 70 euro, è stata riconsegnata al titolare del negozio..

Anche la bicicletta usata dai malfattori, riconosciuta dal proprietario dell’attività commerciale come di sua proprietà, gli è stata restituita direttamente sul posto.

L’uomo fermato, accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato identificato per S.S., cittadino indiano del 1983.

Lo stesso, dopo gli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto ed al termine delle formalità di rito, condotta presso le camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login