fbpx
HomeArchivio Politica“Le politiche di centro tra presente e futuro”: il segretario nazionale dell’Udc,...
spot_img

“Le politiche di centro tra presente e futuro”: il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, questo giovedì a Latina.

Articolo Pubblicato il :

“Le politiche di centro tra presente e futuro”: il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, questo giovedì 16 novembre a Latina per un incontro organizzato dall’Udc provinciale.  L’appuntamento è alle 17.30 presso il Circolo Cittadino Sante Palumbo, in Piazza del Popolo.

Interverranno Alessandro Paletta, coordinatore pontino del partito;  Maurizio Galardo, capogruppo Udc consiglio comunale di Latina; Regino Brachetti commissario regionale del partito.

“Un’occasione – spiega l’Udc provinciale – per rimettere al centro del confronto politico l’azione dei moderati, dopo la formazione del gruppo consiliare del partito a Latina, con il successo della lista alle comunali ed il radicamento nei territori dal nord al sud della provincia”.

“Siamo un partito di confronto, democratico- afferma Alessandro Paletta –  dove il rapporto tra centro e territorio è fondamentale, come lo è la discussione sempre aperta e franca”.

Le conclusioni del confronto saranno affidate a Lorenzo Cesa.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE