fbpx
HomeArchivio CronacaMix letale di droga nel corpo di Desirée: l’autopsia conferma. La fiaccolata...
spot_img

Mix letale di droga nel corpo di Desirée: l’autopsia conferma. La fiaccolata a Cisterna.

Articolo Pubblicato il :

la 16enne Desirèe Mariottini

Mix letale di droga nel corpo della 16enne di Cisterna Desirée Mariottini: l’autopsia conferma. L’esame autoptico avrebbe confermato l’assunzione di alcool assieme a cocaina, eroina, psicofarmaci e cannabinoidi. Un mix letale che l’avrebbe portata alla morte. La giovane, sarebbe stata stuprata e poi lasciata morire all’interno dello stabile abbandonato del quartiere San Lorenzo, a Roma, da un branco di nordafricani.

Per la  sua morte sono stati arrestati quattro immigrati. Per il 32enne Yusif Salia, fermato per ultimo alla periferia di Foggia, ieri dopo l’interrogatorio, è stata confermata la detenzione in carcere. I legali difensori di altri due indagati, invece, hanno chiesto nelle scorse ore la revoca della detenzione in carcere.

Intanto, oggi pomeriggio alle 17.30 a Cisterna ci sarà una fiaccolata in ricordo di Desirée Mariottini. Il corteo partirà da Piazza XIX Marzo ed arriverà sino alla chiesa del quartiere San Valentino, in via Giovanni Falcone.  Il Comune di Cisterna ha invitato tutti i cittadini a partecipare. La manifestazione si sarebbe dovuta tenere domenica scorsa, ma è stata poi rinviata a causa del maltempo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE