fbpx
HomeArchivio CronacaMortale via Torvaianica Alta, a Pomezia: perde la vita un 68enne. Arrestato...
spot_img

Mortale via Torvaianica Alta, a Pomezia: perde la vita un 68enne. Arrestato il conducente dell’altra auto, positivo ad alcool e droga.

Articolo Pubblicato il :

Schianto mortale ieri nel tardo pomeriggio in via Torvaianica Alta, a Pomezia: perde la vita un 68enne. La Polizia locale ha arrestato il conducente dell’altra auto, risultato positivo ad alcool e droga. L’incidente ha visto coinvolte due vetture, una Golf ed una Mahindra.  La Wolkswagen, condotta da un ragazzo di 30 anni di Pomezia, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, andando a prendere in pieno l’auto sulla quale viaggiava il 68enne.

Nello scontro frontale, la Mahindra è stata proiettata fuori strada, in una cunetta. Ferite gravissime per il conducente che, poco dopo prima dell’arrivo al pronto soccorso della clinica Sant’Anna, purtroppo, è deceduto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si sono portati anche i vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale che avrà, ora, il compito, di ricostruire la dinamica.

Il 30enne alla guida della Golf, anche lui ferito, è risultato positivo all’alcool e alla droga. Gli agenti della Municipale lo hanno tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale. In attesa del processo con rito direttissimo, il giovane è stato posto ai domiciliari.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE