fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaA Nettuno al via il corso “Come nasce un film" con il...
spot_img

A Nettuno al via il corso “Come nasce un film” con il regista Carlo Cotti.

Articolo Pubblicato il :

Carlo Cotti

Questo venerdì 13 gennaio a Nettuno, presso libreria “Fahrenheit451” di via Cattaneo, alle 18.00 si terrà la presentazione del corso “Come nasce un film – Idea – Soggetto – Sceneggiatura”, a cura del regista Carlo Cotti. L’ingresso è libero.

Carlo Cotti, aiuto regista di Franco Zeffirelli, Alberto Lattuada, Nanni Loy e altri, regista di “Sposerò Simon Le Bon”, candidato al Nastro d’Argento 1987, documentarista e autore di testi teatrali, illustrerà il programma del corso mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità.

Sabato 14 gennaio alle 18.00, presso la stessa libreria si terrà anche la presentazione del libro “Dario di uno schizofrenico” di Ivan Montanaro. Mauro Pallagrosi accompagnerà con il suo sax le letture curate da Massimo Siraco. L’ingresso è libero.

Ivan Montanaro, attraverso le pagine di “Diario di uno schizofrenico”, racconterà la sua esperienza nell’ospedale psichiatrico: le emozioni, la solitudine, la voglia di riscatto. Un libro intenso che affronta in maniera diretta la tematica del disturbo mentale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE