fbpx
HomeArchivio CronacaNuovo sequestro di beni, del valore di 200mila euro, per un imprenditore...
spot_img

Nuovo sequestro di beni, del valore di 200mila euro, per un imprenditore di Sonnino già privato di un ingente patrimonio.

Articolo Pubblicato il :

Nuovo sequestro di beni, del valore di 200mila euro, ai fini della confisca, per un imprenditore di Sonnino già privato di un ingente patrimonio. Nei sui confronti, infatti, lo scorso mese di febbraio, era già stato eseguito  un  sequestro  preventivo. Il provvedimento, ai sensi della normativa antimafia, è stato eseguito dagli agenti della Questura di Latina, su ordine della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Roma. Sotto sequestro, nelle scorse ore, sono finiti assetti societari, beni immobili e mobili, ed anche auto e moto.

“Su proposta formulata dal Procuratore della Repubblica di Roma, – si legge nella nota della Questua – congiuntamente al Questore della provincia di Latina, il Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione ha disposto l’estensione del sequestro anticipato di beni riguardante assetti societari, beni immobili e mobili registrati per un valore complessivo di 200 mila euro circa, riconducibili ad un imprenditore pontino, nei cui confronti era stato eseguito nel decorso mese di febbraio  il  sequestro  preventivo di un ingente patrimonio, per il quale è stata  ritenuta la pericolosità sociale qualificata e generica e la riconducibilità del patrimonio ad attività illecite”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE