fbpx
HomeArchivio CronacaOmicidio nel sud pontino, a Scauri di Minturno: un 34enne investe ed...
spot_img

Omicidio nel sud pontino, a Scauri di Minturno: un 34enne investe ed uccide un giovane di 27 anni.

Articolo Pubblicato il :

Indagini in corso sull’omicidio consumatosi ieri sera nel sud pontino, a Scauri di Minturno: un 34enne ha investito ed ucciso un giovane di 27 anni dopo una violenta lite. I fatti sono avvenuti attorno alle 19.00. Eduardo Di Caprio di 34 anni, gestore di una rivendita di alcolici ha investito ed ucciso davanti al suo negozio – in via Sebastiano –  il 27enne Cristiano Campanale, gestore del pub “Hole” di Formia e figlio del titolare della pizzeria  “Il Piccolo Borgo” di Minturno.

L’investitore è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Formia che, ora, indagano sui retroscena di quanto accaduto. A quanto sembra i due, avrebbero avuto un’accesa lite per un presunto debito di 1.500 euro che la vittima aveva con il commerciante.

Eduardo Di Caprio, accecato dalla rabbia, con la sua Ford Fiesta ha puntato il 27enne – che transitava a piedi davanti al suo negozio assieme al fratello più piccolo – e l’ha travolto, uccidendolo; ora il 34enne è in carcere con la pesante accusa di omicidio volontario.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE