fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRaffaella Romagnoli convince commercialisti ed esperti contabili
spot_img

Raffaella Romagnoli convince commercialisti ed esperti contabili

Articolo Pubblicato il :

L’assemblea degli iscritti all’ordine dei commercialisti e dei revisori contabili della provincia di Latina, guidato da Raffaella Romagnoli, si è riunita nei giorni scorsi in videoconferenza: approvato il bilancio preventivo del 2023 con il 97% dei voti favorevoli.

La nota inviata dall’ ODCEC

Si è svolta nei giorni scorsi, in videoconferenza, tramite la piattaforma concerto individuata dal consiglio nazionale degli ordini dei commercialisti ed esperti contabili, l’assemblea degli iscritti all’odcec di Latina per l’approvazione del bilancio preventivo del 2023 nelle sue componenti e documenti a corredo.

Durante l’assemblea, il presidente Raffaella Romagnoli è stata coadiuvata dal vice presidente Luigi Maragoni, dai consiglieri Lucilla Di Maio (segretario della riunione) e Andrea Stabile, tesoriere dell’ordine, e dal presidente del collegio dei revisori Raffaele Iannaccone. I 232 votanti, pressoché all’unanimità, con 224 voti favorevoli (97%), con soli 6 astenuti e 2 voti contrari, hanno approvato il bilancio preventivo del 2023, confermando il proprio gradimento per l’attività svolta dal consiglio dell’ordine in carica.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “Raggiungere tali percentuali di consenso è la migliore prova dell’apprezzamento per quanto fatto nel 2022, che costituisce base e presupposto dell’attività per il 2023

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE