fbpx
HomeArchivio CronacaRail safe day, controlli nelle stazioni del territorio: 2 denunce
spot_img

Rail safe day, controlli nelle stazioni del territorio: 2 denunce

Articolo Pubblicato il :

2 le persone indagate, 3.023 le persone controllate; 160 le unità impiegate nelle stazioni ferroviarie; 55 le stazioni presenziate, 7 le contravvenzioni amministrative elevate.

Questo è il risultato delle attività compiute nella giornata dell’11 febbraio 2021 dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, nell’ambito dell’azione di controllo straordinario in ambito ferroviario, disposta dal Servizio di Polizia Ferroviaria su scala nazionale, denominata “RAIL SAFE DAY”, finalizzata a prevenire e contrastare comportamenti impropri e anomali e l’indebita presenza sulla sede ferroviaria, spesso causa di incidenti.

La Squadra di Polizia Amministrativa Compartimentale ha denunciato una cittadina italiana di 36 anni poiché è risultata inottemperante alla misura del DASPO Urbano emesso dal Questore di Roma con il divieto di accesso all’area urbana dello scalo ferroviario di Roma Termini per un anno.

La donna, trovata all’interno dell’area dedicata all’acquisto dei biglietti tramite le macchine automatiche, ha importunato i viaggiatori intenti all’acquisto del biglietto allo scopo di offrire loro un servizio in cambio di denaro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE