fbpx
HomeArchivio PoliticaRiforma fiscale e il Superbonus: il vice Ministro Maurizio Leo a Latina...
spot_img

Riforma fiscale e il Superbonus: il vice Ministro Maurizio Leo a Latina per la serata organizzata da Fratelli d’Italia.

Articolo Pubblicato il :

Il vice Ministro Maurizio Leo a Latina in occasione della serata organizzata da Fratelli d’Italia, alla quale era presente anche la candidata sindaca del centrodestra Matilde Celentano. Tra i temi trattati la riforma fiscale e il Superbonus. All’incontro erano presenti i massimi vertici del partito a livello provinciale.

“Un’ennesima dimostrazione di vicinanza al territorio pontino da parte dei membri dell’Esecutivo di Giorgia Meloni – commenta Fratelli d’Italia – ma soprattutto un’opportunità, per i presenti, per fare il punto su temi importanti come la Riforma Fiscale e le ultime novità riguardanti il Superbonus”.

“Latina è la seconda città del Lazio dopo la Capitale d’Italia – il commento a margine dell’evento del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – eppure negli ultimi anni pareva sparita dai radar della politica governativa. Ora il vento è cambiato: rappresentanti pontini siedono in Regione, Parlamento, nelle istituzioni europee. Stiamo facendo riscoprire le potenzialità del nostro territorio. Potenzialità che stiamo già facendo fruttare e mi riferisco, per esempio, ai fondi stanziati per l’avvio dei lavori della Roma-Latina. Una filiera di governo concreta, che potrà soltanto migliorare nei risultati dopo le amministrative, con l’elezione di Matilde Celentano a Sindaco”.

Diversi gli argomenti trattati durante l’incontro. “Abbiamo affrontato temi che riguardano direttamente i cittadini, di Latina come di tutta la nazione – ha spiegato ancora Calandrini – come la riforma fiscale. Una riforma che l’Italia aspettava da troppo tempo e che sta finalmente per vedere la luce. Abbiamo già effettuato un taglio del cuneo fiscale nella Legge di Bilancio e ora andiamo verso una semplificazione e riorganizzazione della tassazione di cui potranno beneficiare tutti. Sarà più semplice controllare e quindi punire chi cerca di fare il furbo non contribuendo al bene comune e dall’altro lato si incentivano quelle aziende che investono e assumono giovani”.

“Percepisco – conclude Calandrini – una rinnovata passione per la politica, soprattutto da parte dei più giovani. Stiamo tornando ad amare la città e a non trattare i partiti come semplici comitati d’affari e la candidatura come sindaco della coalizione di Matilde Celentano ne è una dimostrazione. Ora ci fermeremo per onorare la Santa Pasqua ma siamo pronti a ripartire, carichi come non mai, per raggiungere tutti i prossimi obiettivi che ci siamo prefissati”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE