fbpx
HomeArchivio CronacaRimosso l’incidente sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano. Due...
spot_img

Rimosso l’incidente sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano. Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza.

Articolo Pubblicato il :

Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 8.00 sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano, rimosso poco dopo le 11.00.

Il sinistro – che ha visto coinvolte due auto, una Bmw serie 1 ed una Citroen Cactus – è accaduto al Km 41,400, sulla carreggiata Sud, in direzione di Latina. Entrambe le auto, dopo l’impatto, si sono ribaltate in strada. Uno dei due feriti, un ragazzo di Cisterna,  è stato soccorsa da un’eliambulanza, atterrata sul posto, è condotto al San Camillo di Roma; fortunatamente, non è in pericolo di vita. L’altro ferito è un ragazzo di Aprilia, condotto per le cure all’ospedale cittadino.

Sul luogo dell’incidente si sono portate le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Aprilia che si è occupata dei rilievi. Code chilometriche e disagi in entrambe le direzione per l’intera mattinata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE