A Rocca Priora la seconda giornata di microchippatura canina gratuita.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 26-09-2017 ore 12:17  Aggiornato: 27-09-2017 ore 18:12

Questo mercoledì 27 settembre ai Castelli Romani, presso l’ambulatorio veterinario  di Rocca Priora, si svolgerà la seconda giornata di microchippatura canina gratuita, organizzata dalla Comunità Montana in collaborazione con la Asl RM6. Sarà possibile anche sterilizzare le colonie feline.

Prosegue, quindi, l’attività dell’ambulatorio veterinario – partita ufficialmente lo scorso mercoledì 13 settembre –  dotato di tutte le sale e le apparecchiature necessarie per le attività previste, che sarà gestito a livello sanitario dalla Asl RM6 aprendo al pubblico tutti i mercoledì al fine di garantire la continuità del servizio sia di microchippatura canina gratuita che di sterilizzazione delle colonie feline.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando la FORM al seguente link http://www.emailmeform.com/builder/form/aafpr7DTA6WX0bFbM1vf84.

Per prenotarsi è necessario compilare e caricare anche la RICHIESTA APPLICAZIONE MICROCHIP (http://cmcastelli.it/upload/pagine/RANDAGISMO/RICHIESTA%20APPLICAZIONE%20MICROCHIP.pdf).

E’ necessario inoltre portare un documento valido, il codice fiscale e il libretto del cane.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 390  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login