fbpx
HomeArchivio CronacaRuba il portafogli alla cassiera di un supermercato di Latina. 40enne arrestato...
spot_img

Ruba il portafogli alla cassiera di un supermercato di Latina. 40enne arrestato dalla Volante.

Articolo Pubblicato il :

Ruba il portafogli alla cassiera di un supermercato di Latina. Un 40enne viene arrestato dagli agenti della Squadra Volante con l’accusa di per rapina impropria. Il fato è accaduto ieri mattina. La donna aveva notato l’uomo uscire da un locale spogliatoio che era in uso esclusivo ai dipendenti; insospettita si è, quindi, affrettata a verificare i motivi della sua presenza.

Dalla sua borsa era stato asportato il portafogli, con all’interno denaro e documenti. Il 40enne ha tentato di scappare, ma la cassiera gli ha sbarrato la porta di uscita; lui, di tutta risposta, l’ha spinta con violenza. Alla fine sul posto è arrivata la Polizia e sono scattate le manette.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo – condotto presso gli uffici della Questura – è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e posto in regime di custodia domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Latina nella mattinata di sabato 16 aprile per l’udienza di convalida.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE