fbpx
HomeArchivio Altre NotizieScomparso all’età di 65 anni Roberto Scialis, preside del Liceo Joyce di...

Scomparso all’età di 65 anni Roberto Scialis, preside del Liceo Joyce di Ariccia.

Articolo Pubblicato il :

E’ scomparso nella giornata di ieri, all’età di 65 anni, Roberto Scialis, storico preside del Liceo “James Joyce” di Ariccia. Era stato preside anche dell’istituto Comprensivo di Cecchina, ad Albano. “La notizia lascia tutta la comunità cittadina sgomenta” ha commentato il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli.

“Esprimo profondo dolore per la prematura scomparsa del Prof. Roberto Scialis, preside del Liceo Joyce. Conoscevo il Preside Scialis, la sua preparazione, la sua disponibilità e sapevo – ha commentato Staccoli – quanto fosse amato dall’intero corpo docente e studentesco. A loro va il mio pensiero con la speranza che facciano tesoro dei suoi insegnamenti e che proseguano sulla strada che egli aveva tracciato. Le mie più vive condoglianze alla famiglia Scialis e a quanti conoscevano il caro Preside”.

Anche la città di Albano si è strette alla famiglia per la prematura scomparsa di Roberto Scialis. “Lo ricordiamo con grande affetto e grande stima. – si legge in una nota diffusa dall’ Assessorato alla Pubblica Istruzione – Alla sua famiglia e a tutta la comunità scolastica, giungano le nostre più sentite condoglianze”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE