fbpx
HomeArchivio CronacaScontro tra due auto in via del Saraceno, a Latina: perde la...
spot_img

Scontro tra due auto in via del Saraceno, a Latina: perde la vita Don Dario Bottiglia. Questo venerdì i funerali a Terracina.

Articolo Pubblicato il :

Scontro tra due auto in via del Saraceno, a Latina: perde la vita Don Dario Bottiglia, 68enne originario di Terracina, ma da tempo residente a Latina, a Borgo Podgora, dopo che due anni fa aveva lasciato ogni ufficio per problemi di salute. Per parecchi anni era stato parroco della Parrocchia di Sant’Antonio, a Latina. Don Dario Bottiglia, ieri mattina, si è scontrato con un’altra vettura, guidata da un 20enne che non ha riportato lesioni, finendo poi fuori strada. Soccorso in codice rosso, è stato condotto all’ospedale di Latina dove, nel pomeriggio di ieri, è deceduto. I funerali si terranno domani alle 10.30 a Terracina, nella chiesa parrocchiale di San Domenico Savio. La messa sarà presieduta dal vescovo di Latina, Mariano Crociata.

Don Dario Bottiglia, era nato a Terracina il 19 giugno 1953, dopo aver frequentato il seminario di Anagni è stato ordinato presbitero il 18 settembre 1982, incardinandosi per la Diocesi di Latina. Da ultimo era stato per parecchi anni parroco della Parrocchia di Sant’Antonio, a Latina. Da circa due anni, come detto, aveva lasciato ogni ufficio, a causa di problemi di salute, andando a risiedere a Borgo Podgora.

Ieri pomeriggio il vescovo Mariano Crociata, subito avvisato,  si è recato al Pronto Soccorso per l’estremo saluto e la benedizione della salma.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE