HomeArchivio CronacaSi avventano contro i Carabinieri che stavano per notificargli un atto giudiziario:...
spot_img

Si avventano contro i Carabinieri che stavano per notificargli un atto giudiziario: coppia in manette a Terracina.

Articolo Pubblicato il :

Si avventano contro i Carabinieri che si erano presentati in casa per notificargli un atto giudiziario: una coppia di Terracina, un 31enne ed una 24enne, è finita in manette. I due, conviventi e già noti alle forze dell’ordine, hanno usato violenza nei confronti di tre militari che, a seguito dell’aggressione, hanno riportavano lesioni giudicate guaribili dai 9 ai 12 giorni. Entrambi gli arrestati sono stati posti ai domiciliari.

“Nello specifico i militari giunti presso l’abitazione dei due per procedere ad un atto di Polizia Giudiziaria, appena la donna aprendo la porta si avvedeva della presenza dei Carabinieri, – si legge nella nota – iniziava a spintonare usando violenza nei confronti di uno degli operanti e poi nei confronti degli altri due, a lei si aggiungeva anche il suo compagno.

I predetti, con l’ausilio di pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, giunta in loro ausilio, procedevano all’arresto dei  due informando tempestivamente la Procura della Repubblica di Latina con cui hanno operato in stretta intesa, che disponeva la collocazione di entrambi agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata del 18 maggio 2022, durante il quale nelle more del giudizio è stata applicata nei confronti dei predetti una misura cautelare personale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE