fbpx
HomeCronacaSi rifiuta di saldare il conto, danneggia un bar di Tor San...
spot_img

Si rifiuta di saldare il conto, danneggia un bar di Tor San Lorenzo e importuna gli avventori: 50enne denunciato dai Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Si rifiuta di saldare il conto, danneggia un bar di Tor San Lorenzo ed importuna gli avventori: un 50enne, un italiano, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Anzio con l’accusa di insolvenza fraudolenta, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Addosso, infatti, l’uomo aveva un paio di forbici, un coltellino a serramanico ed un bastone metallico.  Il 50enen si era già reso protagonista, nei giorni scorsi, di episodi analoghi in altri bar della zona.

“Negli ultimi giorni, l’uomo, con diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, – spiega la nota dei Carabinieri – aveva importunato alcuni avventori in diversi bar della zona. Nel pomeriggio di ieri, il 50enne si era rifiutato di saldare il conto di quanto aveva consumato presso un bar nella località di Marina Tor San Lorenzo, ammontante a poche decine di euro e, nel frangente, danneggiava alcuni bicchieri del locale, prima di andarsene in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE