fbpx
HomeArchivio CronacaSorpreso in casa con 950 grammi di marijuana. 60enne di Genzano in...
spot_img

Sorpreso in casa con 950 grammi di marijuana. 60enne di Genzano in manette.

Articolo Pubblicato il :

Sorpreso in casa con 950 grammi di marijuana. Un 60enne di Genzano è stato arrestato dai Carabinieri e posto ai domiciliari. L’uomo, ieri notte, è stato fermato mentre era alla guida della propria auto; è apparso subito agitato e nervoso. Insospettiti dall’atteggiamento, così, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione che ha portato a rinvenire in possesso dell’uomo 10 grammi di marijuana. Durante la perquisizione domiciliare, successivamente, sono stati trovati altri 935 grammi della stessa sostanza.

La droga era suddivisa in 13 buste trasparenti; sotto sequestro sono finiti anche due bilancini di precisione e 105 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita.

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire reati contro il patrimonio, nonché a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in tutta l’area dei Castelli Romani.

Al termine delle formalità di rito, il 60enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, dove l’arresto è stato convalidato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE