fbpx
HomeArchivio SportSport e comunità, oggi presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina...
spot_img

Sport e comunità, oggi presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo la manifestazione “Sporty Party”.

Articolo Pubblicato il :

Sport e comunità, oggi presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo la manifestazione “Sporty Party”. Dalle 15.00 alle 17.00 l’evento vedrà la partecipazione di varie realtà sportive locali con una serie di laboratori gratuiti.

Presso la parrocchia guidata da don Nello, si terrà il workshop “Sporty Party”. L’evento, inserito all’interno del progetto “Mediazione Sociale – Recupero Urbano Integrato”, vedrà la partecipazione di varie realtà sportive locali che da anni utilizzano lo sport come strumento di inclusione sociale e di presidio del territorio. Un momento di aggregazione importante per coinvolgere la comunità e stimolare la collaborazione.

Durante l’evento che si svolgerà nel pomeriggio dalle 15 alle 17 si svolgeranno diversi laboratori sportivi gratuiti aperti alla cittadinanza e momenti di riflessione e condivisione sul prezioso ruolo svolto dello sport per la riqualificazione del territorio e la coesione sociale.

Nello specifico il programma prevede laboratori gratuiti gestiti dalle associazioni: asd Basket Bee, asd Circeo Accademia di ginnastica, asd Inteam, asd Enjoy group e l’Accademia pugilistica Leone. Dalle ore 16 spazio anche ad una discussione aperta che coinvolgerà le associazioni e i cittadini su sport, comunità e territorio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Il progetto “Mediazione Sociale – Recupero Urbano Integrato” è  promosso dal Comune di Latina, assessorato ai Lavori Pubblici, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del Bando delle Periferie e gestito dalla cooperativa sociale “Il Quadrifoglio”.

Per informazioni:

375/52.803.75

www.mediazionesocialelatina.it

Oppure la pagina Facebook ed il profilo Instagram di “Mediazione Sociale Latina”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE