fbpx
HomeArchivio CronacaTenta di rapinare il “Blu Bar” ad Anzio, minacciando il titolare costretto...
spot_img

Tenta di rapinare il “Blu Bar” ad Anzio, minacciando il titolare costretto sulla sedia a rotelle. Viene arrestato da un poliziotto fuori servizio.

Articolo Pubblicato il :

Tenta di rapinare il “Blu Bar” sull’Ardeatina ad Anzio, minacciando con una pistola giocattolo il titolare costretto sulla sedia a rotelle; viene arrestato da un poliziotto fuori servizio, un cliente abituale, che si trovava all’esterno del locale. Il fatto è accaduto la scorsa domenica sera attorno alle 22.00. L’arrestato è un 30enne della provincia di Frosinone, indagato ora (in questo caso assieme alla fidanzata, una donna di Nettuno), anche per il colpo avvenuto lo scorso 21 aprile al McDonald’s di via La Malfa a Nettuno.

Ad allertare l’agente fuori servizio, (un sostituto commissario in servizio ad Anzio) in un momento di distrazione del rapinatore, è stata la fidanzata del titolare del bar che stava cercando di prendere tempo, consegnando lentamente il contante che era  in cassa.

Il malvivente è stato immobilizzato a terra sino all’arrivo sul posto degli agenti del Commissariato di Anzio che l’hanno poi dichiarato in arresto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE