fbpx
HomeArchivio SportTorneo di Beach Volley a Terracina organizzato dall’Avis Provinciale di Latina.
spot_img

Torneo di Beach Volley a Terracina organizzato dall’Avis Provinciale di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Sabato 8 e domenica 9 settembre, a partire dalle 14.00, presso lo stabilimento “Rive di Traiano” a Terracina, sul Lungomare Matteotti, andrà in scena un torneo di beach volley organizzato dal gruppo giovani della Consulta dall’Avis Provinciale di Latina, in collaborazione con i giovani dell’Avis di Terracina.

Anche quest’anno il gruppo giovani del’Avis Provinciale di Latina ha pensato di porre l’attenzione sul tema carenza sangue regionale cercando di investire sul proprio territorio potenziando una zona ricca di possibilità dal punto di vista dell’incremento dell’indice donazionale. Come farlo? Con un evento ludico a carattere promozionale da svolgere sulle famose spiagge di Terracina! Un modo volto anche a fare rete tra i giovani che vorranno aderire.

La scheda d’iscrizione (scaricabile al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1RLxOcEs3axaC7VCAEUxSXKav0ADFWVLG/view?usp=sharing) per la prenotazione dovrà essere inviata ad AVIS PROVINCIALE LATINA entro e non oltre Sabato 1 Settembre 2018.

La quota d’iscrizione è pari a 20€ cad. e comprende la cena del Sabato. Per eventuali intolleranze alimentari, specificare nell’apposito spazio in scheda d’iscrizione.

Il Torneo sarà giocato in 3vs3 a squadre miste, 2vs2 maschile e 2vs2 femminile. Il torneo, si tiene a precisare è totalmente amatoriale. Al torneo possono partecipare giovani avisini e simpatizzanti delle stesse di età compresa tra 18 e 40 anni non tesserati FIPAV.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE