fbpx
HomeArchivio CronacaTra i 16 nuovi positivi al Covid ad Aprilia, 7 erano ad...
spot_img

Tra i 16 nuovi positivi al Covid ad Aprilia, 7 erano ad un compleanno in campagna. Terra: “dati allarmanti, in arrivo nuove restrizioni”.

Articolo Pubblicato il :

Tra i 16 nuovi positivi al Covid registrati nella sola giornata di ieri ad Aprilia, 7 sono riferiti ad una festa di compleanno che si è tenuta in un’abitazione privata in campagna, alla periferia della città. A confermarlo, questa mattina, è il  sindaco Antonio Terra “I dati cominciano ad essere allarmanti.  – ha detto il primo cittadino – è c’è assolutamente bisogno di invertire la rotta. Ad Aprilia i casi totali di positivi al Covid è arrivato ad 82 ed un numero come quello di ieri apparso sul bollettino della Asl non si era mai visto, neanche durante il periodo del lockdown.

“Ieri abbiamo avuto una riunione in Prefettura a Latina – ha dichiarato Terra –  e nelle prossime ore, in accordo con tutti i Comuni della Provincia, stabiliremo se mettere in atto dei provvedimenti restrittivi per contenere assembramenti e limitare contatti senza dispositivi di protezione. In particolare, nel corso della riunione, si è parlato dell’uso della mascherina e di restrizioni per le attività ludiche”.

“Ci sono molti giovani tra i nuovi positivi. – aveva precisato ieri il Sindaco – Molti sono ragazzi tra i 20 e i 25 anni”. “Il dato è preoccupante – ha ribadito questa mattina Terra – potremmo tornare ad un’emergenza sanitaria: al Santa Maria Goretti di Latina – ha detto – i ricoveri sono full”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE