fbpx
HomeArchivio CronacaUltimati i lavori per la nuova segnaletica orizzontale nel centro storico di...
spot_img

Ultimati i lavori per la nuova segnaletica orizzontale nel centro storico di Anzio.

Articolo Pubblicato il :

Completati i lavori per la nuova segnaletica orizzontale nel centro storico di Anzio. E’ stato ultimato anche l’intervento per il restyling delle strisce pedonali. “A breve, ultimate le procedure, – ha annunciato l’Assessore alla pianificazione del territorio, Gianluca Mazzi – partiranno i lavori anche per la nuova segnaletica a Lavinio e negli altri Quartieri del territorio. Insieme alla segnaletica orizzontale sarà oggetto di intervento quella verticale, per la riqualificazione del nostro territorio”. 

Al centro cittadino di Anzio, a tutela della sicurezza stradale, con il coordinamento del Comandante della Polizia Locale, Antonio Arancio, è stato ultimato l’intervento per il restyling delle strisce pedonali e per la segnaletica orizzontale. I lavori hanno riguardato Piazza Cesare Battisti, Via Gramsci, Via Manetti, Via e Vicolo Pollastrini, Vicolo dei Fabbri, Via Filibeck, Via del Municipio, Via Matteotti, Via Aldobrandini, Via Baccarini, Piazza I Maggio, Piazza della Pace, Piazza Pollastrini, Via del Faro, Riviera Zanardelli, Molo Pamphili e Riviera Mallozzi.

Da diversi giorni, con l’Amministrazione De Angelis, sono aperti numerosi cantieri per la manutenzione straordinaria delle strade, per i nuovi marciapiedi sulla litoranea e per l’efficientamento ed il potenziamento della pubblica illuminazione. Sono stati ultimati, invece, gli interventi della segnaletica orizzontale per gli attraversamenti pedonali fronte i plessi scolastici, in Viale Antium e in Via Tito Livio, per i posti auto in periferia destinati alle persone con disabilità, per la messa in sicurezza delle intersezioni tra Via di Villa Claudia e Via dei Pioppi e tra Viale Roma e Via dei Faggi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE