fbpx
HomeArchivio SportVolley femminile serie C: Sabaudia affronta fuori casa il Casalandia Dream Team...
spot_img

Volley femminile serie C: Sabaudia affronta fuori casa il Casalandia Dream Team Roma.

Articolo Pubblicato il :

Volley femminile di serie C: le ragazze del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia oggi giocano in trasferta  a Roma, davanti al pubblico del Casalandia Dream Team Roma. Il match, valido per la decima giornata del campionato, si gioca alle 18.45 al Pala De Chirico.

La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ci arriva forte dei suoi 13 punti nella classifica del girone B ma il momento di Vaccarella e compagne è decisamente positivo perché la squadra conquista punti da quattro settimane di fila, è reduce dalla vittoria netta (3-0) inflitto al Giro Volley Roma e ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate senza concedere all’avversario nemmeno un set.

In classifica il Sabaudia ha gli stessi punti del Dream Team Roma (13) tanto che le squadre, appaiate, occupano l’ottava e nona posizione della graduatoria, staccate da appena due lunghezze dalla settima piazza occupata dal Don Orione Roma mentre il Tivoli guida dal vertice con i suoi 23 punti.

Il Casalandia ha vinto l’ultima sfida in trasferta in casa del Labico (0-3) mentre nell’ultima prova disputata davanti al pubblico amico è arrivata la sconfitta (1-3) per mano del Talete tanto che per trovare l’ultima vittoria al Pala De Chirico bisogna tornare indietro di un mese, nel 3-0 inflitto al Don Orione. Il Real Caffè/Moka Sirs tornerà a giocare in casa il 6 gennaio prossimo quando al palasport di via Conte Verde ci sarà proprio il Don Orione.

Nella foto, l’esultanza delle giocatrici del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia (foto di Mariano Trissati).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE