fbpx
HomeArchivio SportVolley femminile serie C: Sabaudia attende il Marzocchi Fondi.
spot_img

Volley femminile serie C: Sabaudia attende il Marzocchi Fondi.

Articolo Pubblicato il :

Volley femminile serie C: dopo la trasferta di Tivoli in casa della capolista, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa: oggi alle 18.00, al palasport di via Conte Verde, arriva il Marzocchi Fondi. Il match è valido per la 19esima giornata del campionato.

“Ogni partita è una storia a parte e va sempre giocata con il massimo della concentrazione, questo è quello che cerchiamo di fare in ogni occasione – chiarisce Chiara Carminati, centrale del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, una delle giocatrici più esperte – non dobbiamo temere nessuno in questo campionato e, allo steso possiamo permetterci di sottovalutare nessuno. Con il Fondi dovremo giocare come sappiamo e cercare di mettere in pratica quello che facciamo durante la settimana perché il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibile nelle restanti otto partite che restano da giocare”.

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia arriva da otto vittorie nelle ultime dodici partite giocate e in classifica, attualmente, occupa la sesta posizione con 30 punti (10 vittorie e otto sconfitte) mentre il Fondi è il fanalino di coda della graduatoria. All’andata, nella trasferta del 19 novembre scorso, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia s’impose per 0-3 con parziali piuttosto netti.

Sia il Sabaudia sia il Fondi arrivano da due sconfitte, le giocatrici allenate da Daniela Casalvieri hanno perso 3-0 a Tivoli con la capolista Andrea Doria mentre il Fondi ha perso 1-3 in casa con il Marino dando però molto filo da torcere alla formazione dei castelli visto che il match s’è giocato con parziali molto alti: 22-25, 25-27, 25-23 e 22-25.

Nella foto le giocatrici del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia (foto di Mariano Trissati).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE