fbpx
HomeArchivio Cronaca53enne di Aprilia precipita da un viadotto sull’autostrada E45, in Emilia Romagna:...
spot_img

53enne di Aprilia precipita da un viadotto sull’autostrada E45, in Emilia Romagna: la vittima è Gianfranco Cologgi.

Articolo Pubblicato il :

Un 53enne di Aprilia precipita da un viadotto sull’autostrada E45, in Emilia Romagna, e muore sul colpo. Si tratta di Ganfranco Cologgi; è lui la vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio in località Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena. Il mezzo pesante condotto dal 53enne apriliano è stato visto sbandare a destra sull’autostrada e sfondare il guard rail.

Per alcuni istanti il camion – intestato ad una ditta della provincia di Milano e che trasportava plastica compattata – è rimasto il bilico; poi è precipitato nel burrone, da un’altezza di circa 40 metri.

Il corpo di Ganfranco Cologgi, ormai senza vita, è stato trovato a fatica, dopo circa un’ora, tra i resti irriconoscibili del mezzo pesante. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

Le cause del drammatico incidente sono in corso di accertamento. Non si esclude che il 53enne di Aprilia possa essere stato colpito da un malore alla guida o che il camion abbia subito un’avaria. Indaga la Polizia Stradale di Bagno di Romagna. Sul posto, in ausilio, Carabinieri, Polizia Locale, vigili del fuoco e 118 ed anche il personale Anas.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE