fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSalta la seconda data a Latina del tour di Nino D’Angelo: “Ho...
spot_img

Salta la seconda data a Latina del tour di Nino D’Angelo: “Ho la febbre, mi scuso”

Articolo Pubblicato il :

Salta la seconda data prevista per stasera a Latina per Nino D’Angelo per il suo tour “Il Poeta che non sa parlare”. L’appuntamento al Teatro D’Annunzio di Latina non ci sarà perché come lo stesso Nino spiega: “Con grande dispiacere sono costretto a comunicarvi l’annullamento dello spettacolo di questa sera a Latina. Purtroppo ho la febbre e forte mal di gola. A A breve Vi comunicherò la data in cui verrà recuperata.”

La nota degli organizzatori

Si comunica che il concerto di Nino D’Angelo, previsto stasera (venerdì 8  dicembre), al Teatro D’Annunzio di Latina, nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci, è rinviato, causa problemi di salute dell’artista.

La nuova data è sabato 23 dicembre 2023 ore 21,00

I BIGLIETTI ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA DI SABATO 23 DICEMBRE 2023

I biglietti del tour, prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni in collaborazione con Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Nino D’Angelo
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE