fbpx
HomeArchivio SportAprilia - Festa dello Sport alla Rida, oltre 200 ragazzi partecipano con...
spot_img

Aprilia – Festa dello Sport alla Rida, oltre 200 ragazzi partecipano con entusiasmo

Articolo Pubblicato il :

Festa dello sport alla Rida Ambiente. Oltre 200 ragazzi di 7 associazioni sportive sponsorizzate dall’azienda hanno partecipato alla riunione per gli auguri di buone feste

Cristina Meloni (manager Rida Ambiente): “l’applauso va a voi, dirigenti, allenatori, genitori, che date a questi ragazzi una occupazione quotidiana che li renderà degli adulti migliori”

Basket, ciclismo, pallavolo, calcio, atletica leggera e Rugby. Solo alcune delle discipline sportive praticate dalle società per le quali la Rida Ambiente, ogni anno, rinnova la propria collaborazione e che si sono riunite il 16 dicembre presso gli stabilimento dell’azienda.

“Società che vengono selezionate attentamente soprattutto nel settore giovanile (dai 5 ai 15 anni) per la loro vocazione ad insegnare le regole del gioco, dello stare insieme e il valore del lavoro e del sacrificio come strumento principe per raggiungere grandi obbiettivi”, ha detto l’amministratore della Rida Ambiente Fabio Altissimi.

I ragazzi hanno dato vita ad un evento carico di gioia e di colori sociali uniti per l’augurio di felici feste. C’erano la Runforever (atletica leggera), Raimbow Aprilia (basket e pallavolo), l’Asd Pelota (calcio con coltre 254 iscritti tra i 5 e i 12 anni), la Paco Team “Sgravatar” (ciclismo), Asd Audax Aprilia (ciclismo), Aprilia Rugby e la A.s.D Greenfield (Calcio).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE