fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia, possibile cambio alla guida dell'assessorato della Pubblica Istruzione. I dirigenti scolastici...
spot_img

Aprilia, possibile cambio alla guida dell’assessorato della Pubblica Istruzione. I dirigenti scolastici della città: “Contrari, momento meno opportuno”

Articolo Pubblicato il :

Dopo la notizia di un possibile cambio alla guida dell’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Aprilia (incarico attualmente ricoperto da Elvis Martino), i dirigenti scolastici delle scuole apriliane hanno espresso la loro opinione in una nota stampa: “Senza entrare nel merito di scelte politiche che non ci competono, noi dirigenti degli istituti comprensivi di Aprilia riteniamo la possibilità di un cambio istituzionale alla giuda dell’assessorato alla pubblica istruzione, poco opportuna perché ricadrebbe a pochi giorni dalla fine dell’anno scolastico. Un anno scolastico che sappiamo tutti essere stato complesso da gestire per l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia. Chiediamo al Sindaco di valutare almeno lo slittamento di questa possibilità a fine anno scolastico. Ringraziamo l’assessore Elvis Martino per essere stato un punto di riferimento importante oltre che un orecchio attento e puntuale al mondo della scuola e alle sue problematiche che, soprattutto in quest’anno difficile, hanno avuto bisogno di un impegno sinergico di tutto il settore per raggiungere una proficua risoluzione a vantaggio dei giovani apriliani. Ci auguriamo quindi che il Sindaco sappia coniugare le necessità politiche a quelle del mondo della scuola che chiede di concludere quest’anno scolastico nel segno di una continuità frutto di un modo di procedere e lavorare condiviso”.

(A.TOSCANINI, Enrico Raponi – G. MATTEOTTI, Raffaela Fedele – A. GRAMSCI, Floriana Vinci – LEDA G.ORZINI, Ersilia Buonocore – MENOTTI GARIBALDI, Giuseppina Forgione – G. PASCOLI, Ciro Scogliamiglio)

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE