Bandiera Blu 2021: il Ministro Gelmini invia una lettera d’apprezzamento al Comune di Anzio.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 18-05-2021 ore 12:35  Aggiornato: 25-05-2021 ore 12:32

Il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, invia una nota ufficiale alla Città di Anzio e al Sindaco, Candido De Angelis, per esprimere l’apprezzamento del Governo Draghi rispetto alla conquista della Bandiera Blu 2021. “Uno straordinario viatico per la stagione turistica- scrive il Ministro nella missiva – e per gli operatori economici, provati dall’emergenza pandemica”.

Questa la nota integrale del Ministro Gelmini:

“Gentile Sindaco, Candido De Angelis, desidero congratularmi con Lei per l’importante riconoscimento della Bandiera Blu 2021 della Foundation For Environmental Education. Non mi sfugge come tale risultato, per la molteplicità dei parametri presi in considerazione dalla Giuria, sia il frutto di un impegno continuativo e determinato dall’Amministrazione Comunale e di un proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti, istituzionali e non, che lavorano per migliorare la qualità e la sostenibilità dell’accoglienza.

Sono certa che tale meritato premio rappresenterà uno straordinario viatico per la imminente stagione turistica e un forte incoraggiamento per tutti gli operatori economici del Suo territorio, provati dalla lunga emergenza pandemica. Ancora molti complimenti e grazie per il Suo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login