fbpx
HomeArchivio SportBeach Volley: sul Lido di Latina il Memorial “Davide Liberati” organizzato dai...

Beach Volley: sul Lido di Latina il Memorial “Davide Liberati” organizzato dai Vigili del Fuoco.

Articolo Pubblicato il :

Già da ieri e sino a domenica 25 giugno, a Latina Lido, sull’arenile dei Vigili del Fuoco, a Foceverde, si svolge il nono Campionato Italiano “Vigili del Fuoco – Beach Volley 2×2 Maschile e Femminile – Memorial “Davide Liberati”, organizzato dal Comando Provinciale di Latina. Le premiazioni questa domenica 25 giugno alle 19.30,  al termine delle due finali del campionato italiano.

Il Campionato gode del Patrocinio Sportivo della Fipav – Comitato Regionale del Lazio e del Comitato Provinciale di Latina, i quali hanno autorizzato l’ impiego degli Arbitri Federali della Fipav Lazio per le direzioni di tutti gli incontri.

L’importante evento a carattere nazionale si inserisce nelle manifestazioni sportive italiane che caratterizzano, i momenti di incontro tra cittadini e personale appartenente al Corpo Nazionale VV.F. e nelle quali i Vigili del Fuoco, come noto,  rappresentano per gli italiani un modello di riferimento positivo da seguire e sono sempre pronti a rispondere ai bisogni del cittadino con conoscenza e professionalità, così come nello Sport che ne rafforza l’immagine.

Il Campionato Italiano è riservato alla categoria maschile e a quella femminile e può parteciparvi solo personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in servizio permanente e di ruolo, personale amministrativo, contabile ed informatico nonché quello Volontario che svolge servizio discontinuo.

La premiazione del torneo si terrà domenica 25 giugno alle  19.30 circa,  al termine delle due finali del campionato italiano presso lo stesso arenile, alla presenza delle Autorità di Governo Provinciale, Militari, Civili e Religiose, del Capo Dipartimento VV.F., Soccorso Pubblico e Difesa Civile, nonchè di alcuni Dirigenti Generali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE