fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie C: settimana intensa per il Latina dopo aver travolto...
spot_img

Calcio di serie C: settimana intensa per il Latina dopo aver travolto la Viterbese per 5 reti a 1. Questo martedì il primo turno di Coppa Italia.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie C: settimana intensa per il Latina, dopo aver travolto sabato scorso la Viterbese per 5 reti a 1. Questo martedì, infatti, è in programma il primo turno di Coppa Italia. I ragazzi sono subito tornati al lavoro per preparare i prossimi impegni. Si comincia domani sera, come detto: alle 21.00 c’è il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano; mentre sabato 8 ottobre alle 17:30 sarà la volta della gara Latina-Taranto, settima giornata di Serie C.

Per quanto riguarda gli allenamenti, si torna in campo oggi, lunedì 3 Ottobre, con una sessione pomeridiana al Bartolani di Cisterna. Dopo il match contro il Giugliano, lo staff tecnico ha indetto altre due sessioni di allenamento, programmate sempre al Bartolani: mercoledì seduta mattutina e giovedì pomeridiana.

Venerdì si torna poi sul prato del Francioni per la rifinitura, per preparare gli ultimi dettagli in vista di Latina-Taranto, in casa al Francioni.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE