fbpx
HomeArchivio CronacaControllo straordinario dei Carabinieri tra Ariccia, Genzano, Velletri, Nemi e Lanuvio. Ecco...
spot_img

Controllo straordinario dei Carabinieri tra Ariccia, Genzano, Velletri, Nemi e Lanuvio. Ecco i risultati.

Articolo Pubblicato il :

Controllo straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Velletri ieri tra le città Ariccia, Genzano, Velletri, Nemi e Lanuvio. I militari hanno dato esecuzione a due ordini di carcerazione – emessi dai Tribunali di Velletri e Roma – nei confronti di due italiani di 38 e 66 anni, responsabili a vario titolo dei reati di minaccia, sfruttamento della prostituzione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Un 32enne di Velletri è stato arrestato in flagranza per il reato per evasione dai domiciliari, è stato controllato all’esterno della propria abitazione. Un 30enne di Aprilia, invece, è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di due dosi di cocaina.

Nel corso del servizio, inoltre, due persone sono state segnalate alla Prefettura di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel complesso, sono state controllate 120 persone e ispezionati 74 veicoli e, eseguite 6 perquisizioni personali, elevate 4 sanzioni al Codice della Strada. Ritirate due patenti di guida.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE