fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, muore il vicesindaco del Comune di Grottaferrata Luciano Vergati. Il cordoglio...
spot_img

Coronavirus, muore il vicesindaco del Comune di Grottaferrata Luciano Vergati. Il cordoglio dei Castelli

Articolo Pubblicato il :

Poche ore fa, l’Arch. Luciano Vergati, Assessore alla Cultura e Vicesindaco del Comune di Grottaferrata, ha lasciato i suoi cari e la sua Città, dopo essersi ammalato di Covid.

Il Sindaco di Rocca di Papa Veronica Cimino, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta Rocca di Papa, esprime le più sentite condoglianze ai suoi cari e ai suoi concittadini, stringendosi a loro in questo momento di terribile lutto.

“Terribile e infame virus. – Scrive su Fb il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti –  Quando ti prende, pervade il corpo in profondità e inizi una lotta che non sai che esito potrà avere, lascia ferite profonde nell’anima. I dolori più grandi però sono per chi non ce la fa. Sono affranto e dispiaciuto, mi stringo accanto alla famiglia e alla comunità di Grottaferrata, pregando per Luciano Vergati che ricorderò sempre per la sua autorevole signorilità ed eleganza. Una grande persona. In questi momenti così difficili occorre tanta, tanta forza d’animo. È una perdita insanabile per la famiglia, per la città e per il Sindaco Andreotti”.

Luciano Vergati era un affermato e riconosciuto professionista, una persona stimata, e di grande cultura personale, che ha rivestito incarichi importanti e si è sempre impegnato con passione per il bene della comunità. Al momento della scomparsa, avvenuta tra la notte del 16 e del 17 novembre, era Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Grottaferrata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE