HomeArchivio PoliticaCristian Leccese nuovo sindaco di Gaeta, il capogruppo di FI in Consiglio...
spot_img

Cristian Leccese nuovo sindaco di Gaeta, il capogruppo di FI in Consiglio Regionale, Simeone: “risultato straordinario all’insegna dello sviluppo”.

Articolo Pubblicato il :

Cristian Leccese nuovo sindaco di Gaeta. Interviene il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale, Giuseppe Simeone: “un risultato straordinario – commenta – all’insegna dello sviluppo. Ora una delle priorità è quella di fare quadrato con le altre città del Golfo di Gaeta per dare a tutto il comprensorio – sottolinea Simeone – il rilancio che attende da anni”.

“Non posso che esprimere i miei migliori auguri di buon lavoro a Cristian Leccese che è stato scelto dai cittadini quale nuovo sindaco di Gaeta. Una città, quella del Golfo, che ha conosciuto in questi anni uno sviluppo quotidiano, impostato sulla logica dell’attuazione del programma, dei piccoli passi, puntando sulle priorità e sulla capacità di trasformare le potenzialità in occasioni concrete per i cittadini e le imprese del territorio.

Cristian Leccese – sostiene Simeone – sono certo saprà essere quel valore aggiunto in grado di fare della continuità un ulteriore salto nel futuro. La vittoria di Cristian Leccese oltre a rappresentare un importante successo personale è prima di tutto un traguardo superato grazie ad ogni singolo uomo e donna che ha scelto di mettersi in gioco e di candidarsi per una amministrazione seria, equilibrata e capace.

Le sfide si vincono restando uniti e quella del buon governo di Gaeta sono certo sarà il prossimo obiettivo che verrà raggiunto nell’esclusivo interesse della comunità che ha scelto di crescere ancora. Ora una delle priorità è quella di fare quadrato con le altre città del Golfo di Gaeta per dare a tutto il comprensorio il rilancio che attende da anni”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE