fbpx
HomeArchivio CronacaDivieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia minore per un 38enne...
spot_img

Divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia minore per un 38enne pontino. I Carabinieri gli sequestrano anche le armi.

Articolo Pubblicato il :

Divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia minore per un 38enne del sud pontino, di Santi Cosma e Damiano. L’uomo, in più occasioni, aveva aggredito e minacciato la donna; in un caso aveva anche utilizzato un’arma da taglio. La misura cautelare è stata eseguita dai Carabinieri. Al 38enne è stato applicato anche il braccialetto elettronico.

“In particolare al giovane è stato imposto di non doversi avvicinare alla propria coniuge, alla figlia minore e ai prossimi congiunti della persona offesa avendo quest’ultimo nello scorso mese di febbraio pedissequamente aggredito e minacciato la donna, in un’occasione anche con l’uso di un’arma da taglio, prontamente sequestrata unitamente ad ulteriori armi da fuoco rinvenute nella sua disponibilità dal locale comando arma intervenuto in soccorso della vittima.

Proprio le attività e gli accertamenti investigativi eseguiti dal personale della benemerita hanno infatti consentito di poter attivare le opportune procedure previste dal c.d. “codice rosso” a difesa dell’incolumità delle persone offese con l’emissione da parte dell’Autorità Giudiziaria competente del provvedimento della misura cautelare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE