fbpx
HomeArchivio CronacaE’ accusato di aver accoltellato il compagno della madre: 23enne arrestato dai...
spot_img

E’ accusato di aver accoltellato il compagno della madre: 23enne arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo.

Articolo Pubblicato il :

E’ accusato di aver accoltellato il compagno della madre: un 23enne è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane, noto alle forze dell’ordine, deve rispondere anche dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono alla notte precedente e sono accaduti a Ciampino. Vittima un 51enne, anche lui già noto agli archivi giudiziari, trovato ferito a terra in un appartamento di via Carducci, a Ciampino. L’uomo era privo di sensi ed aveva delle vistose ferite da taglio al torace, al collo e ad un braccio ed un  ematoma alla testa; ora è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata, a Roma. I Carabinieri, nel frattempo, stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato all’accoltellamento.

“Immediati sono stati attivati i soccorsi per il ferito, – spiegano in una nota i Carabinieri della Compagnia di Castel Gondolfo – che è stato trasferito dal 118 al Policlinico di Tor Vergata, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni, sebbene non in pericolo di vita, nel reparto di rianimazione.

Sin da subito, i Carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno dovuto fronteggiare l’atteggiamento ostile palesato dal 23enne, figlio dell’attuale compagna dell’uomo ferito, il quale, alla loro vista, ha tentato in tutti i modi di impedire loro l’accesso nell’abitazione. Vinta la sua resistenza, il giovane è stato immobilizzato e portato in caserma.

I Carabinieri, nel corso delle attività di sopralluogo scattate sul posto dopo il grave fatto congiuntamente con i militari del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, hanno rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina con una lama lunga 11 centimetri, con tracce di sangue e 30 grammi di marijuana, custodito insieme a materiale per la suddivisione in singole dosi.

Sono tuttora in fase di accertamento l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato all’accoltellamento.

Il ragazzo arrestato – da ritenersi presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile – è stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri”.

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE