fbpx
HomeArchivio SportFair play del Potenza, dopo la sconfitta in casa del Latina Calcio,...
spot_img

Fair play del Potenza, dopo la sconfitta in casa del Latina Calcio, lascia gli spogliatoi puliti e regala una pianta alla società.

Articolo Pubblicato il :

Gesto di fair play nel calcio di serie C: il Potenza, dopo la sconfitta in casa del Latina (gara giocata la scorsa domenica sera) lascia gli spogliatoi puliti e regala una pianta alla società. Un gesto apprezzato dal Latina e che ha avuto un’eco nazionale, tanto che la notizia questa mattina è stata riportata anche sulle pagine del quotidiano “La Repubblica”.

“Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma l’abbiamo vissuto come casa – si legge nel biglietto scritto dal Potenza e lasciato accanto alla pianta donata – e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato, pulito ed accogliente. Nel ringraziarvi – scrive la società ospite – lasciano in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto”.

“La società Latina Calcio 1932 – scrive sui social – ringrazia dal profondo del proprio cuore la società Potenza Calcio per l’eccellente comportamento nelle strutture del Francioni e per il bellissimo omaggio che abbiamo trovato negli spogliatoi al termine dell’incontro. Un gesto che accresce il FairPlay necessario allo sport che amiamo e pratichiamo. Grazie”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE