HomeArchivio SportIl Comune di Anzio incontra la campionessa di tennis Lucia Bronzetti, anziate...
spot_img

Il Comune di Anzio incontra la campionessa di tennis Lucia Bronzetti, anziate d’adozione.

Articolo Pubblicato il :

Nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, ad Anzio, ieri mattina si è tenuto un incontro istituzionale con la campionessa di tennis Lucia Bronzetti, anziate d’adozione ed attuale numero 66 del mondo, accompagnata dal Tennis Team di Anzio Piccari&Knapp.

Il Sindaco Candido De Angelis, ha accolto la campionessa di tennis, Lucia Bronzetti, recente finalista al WTA di Palermo ed attuale numero 66 del mondo, “anziate d’adozione”, accompagnata dallo staff  Piccari&Knapp Tennis Team di Anzio, considerato il centro più qualificato in Italia per il tennis femminile.

Lucia Bronzetti ed il suo Team, in partenza per disputare i grandi tornei sul cemento, a cominciare dal WTA di Vancouver e dagli US OPEN, ultimo Slam dell’anno, hanno sottolineato l’importanza dell’implementazione della Città dello Sport e dell’apertura del nuovo Palasport.

Il Sindaco De Angelis, a nome della Città di Anzio tutta, si è complimentato con la giovane campionessa e con lo Staff, per i prestigiosi riconoscimenti internazionali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE