fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLo spettacolo “La bella addormentata?” domenica 13 novembre a Priverno per la...
spot_img

Lo spettacolo “La bella addormentata?” domenica 13 novembre a Priverno per la rassegna “Famiglie A Teatro”.

Articolo Pubblicato il :

Lo spettacolo “La bella addormentata?” della compagnia “Proscenio Teatro” domenica prossima, 13 novembre, in scena a Priverno nell’ambito della rassegna “Famiglie a Teatro”. L’appuntamento è alle 17.30 presso il Teatro Comunale Gigi Proietti.

“La bella addormentata?” è un gioco teatrale con attori e pupazzi liberamente tratto da “La bella addormentata nel bosco” nelle versioni dei fratelli Grimm e Charles Perrault.

La rassegna di teatro ragazzi è promossa e sostenuta da A.T.C.L., il Circuito Multidisciplinare di promozione, distribuzione e formazione del pubblico per lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio, in collaborazione con Comune di Priverno e Matutateatro Officina Culturale dei Monti Lepini della Regione Lazio.

Un appuntamento imperdibile e atteso ogni anno da un ampio pubblico di bambini e famiglie provenienti da tutta la provincia che da qui a dicembre potranno assistere a cinque spettacoli selezionati tra le migliori esperienze nazionali di teatro ragazzi.

Sabato 26 novembre, alle 17.30, la rassegna proseguirà con la compagnia teatrale Settimo Cielo che porterà in scena la sua ultima produzione “Il cavaliere sulla luna”, un racconto teatrale narrato da Gloria Sapio e Maurizio Repetto, con la regia di Giacomo Sette. Uno spettacolo che trasporta il pubblico nel mondo onirico e immaginifico dei cavalieri medioevali.

Il quarto appuntamento con la rassegna si terrà domenica 11 dicembre, alle 17.30, con lo spettacolo ispirato a Cenerentola dal titolo “Una scarpetta per tre” della compagnia Matutateatro, con Julia Borretti, Agnese Chiara D’Apuzzo e Zahira Silvestri, impegnate in un gioco comico a tre. Una fiaba in forma di farsa. Un’occasione per le tre attrici di misurarsi con una storia universalmente nota che diviene materiale d’improvvisazione e canovaccio.

Chiude la rassegna domenica 18 dicembre, alle 17.30, lo spettacolo “Circus Trio”, presentato da Circo Diatonico, una piccola banda di fiati, guidata dall’organetto di Clara Graziano, che metterà insieme armonie e acrobazie dello spettacolo viaggiante, l’allegria e la malinconia, la magia del circo, la poetica del viaggio continuo, il brivido del trapezio.

Informazioni e prenotazioni (anche WhatsApp) ai numeri telefonici 3286115020 – 3291099630.

Biglietto d’ingresso ai singoli spettacoli: € 5

info@matutateatro.it

www.matutateatro.it

Facebook: matutateatro | tittajulia

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE