fbpx
HomeArchivio PoliticaMorto il padre del presidente Zingaretti, "E' stato un uomo speciale". Tanti...
spot_img

Morto il padre del presidente Zingaretti, “E’ stato un uomo speciale”. Tanti i messaggi di cordoglio

Articolo Pubblicato il :

“Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi. E’ stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”. Lo scrive su Instagram Luca Zingaretti in un messaggio su sfondo nero, annunciando la morte del padre a nome suo e del fratello, Nicola

“Ciao papà. Non ce la facevi proprio a stare lontano da mamma eh! Sei andato. Buon viaggio e grazie. – scrive sui social il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti – Grazie per le favole di Lancillotto che mi raccontavi. Per gli innumerevoli pomeriggi al cinema, per le tue riflessioni discrete e per l’incredibile numero di libri che girava per casa. Per aver trasmesso a me e a tutta la nostra grande famiglia il valore dell’amore, del rispetto nei confronti degli altri, della gentilezza come qualità insieme al disprezzo per il sopruso e l’arroganza, l’orrore nei confronti delle ingiustizie. Non usavi molte parole, bastava lo sguardo. E grazie per essere stato, oltre che un padre da cui si poteva solo prendere esempio, uno straordinario, meraviglioso nonno per tutte le tue nipotine. Un abbraccione forte. Nicola”.

Tanti i messaggi giunti al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Di seguito quelli giunti alla nostra redazione:

La CISL del Lazio esprime le più sentite condoglianze al presidente della Regione Lazio,  Nicola Zingaretti, per la perdita del padre. A lui e a tutta la sua famiglia il cordoglio e la vicinanza della CISL. Così in una nota Enrico Coppotelli, Segretario Generale CISL Lazio.

“Le più sentite condoglianze al presidente Nicola Zingaretti per la perdita dell’amato papà Aquilino. Il nostro commosso abbraccio di vicinanza a lui e ai suoi familiari”. Così in una nota la capogruppo della Lista Civica Zingaretti al Consiglio regionale del Lazio, Marta Bonafoni, e i consiglieri del gruppo Gino De Paolis e Gianluca Quadrana.

“Sentite condoglianze e vicinanza, a nome di tutto il gruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, al presidente Zingaretti e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del caro papà. La perdita di un genitore, a qualsiasi età, è una ferita che resta indelebile nel cuore”.

Lo dichiarano in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Simeone, e i consiglieri regionali, Fabio Capolei ed Enrico Cavallari

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE