Oggi a Cisterna una tappa del #SeLoDiciamoLoFacciamo tour” del Movimento 5 Stelle.

Archivio Politica  

Pubblicato 18-05-2019 ore 13:50  Aggiornato: 18-05-2019 ore 17:47

Oggi alle 16.30 a Cisterna, presso il chiostro di Palazzo Caetani si terrà una tappa del #SeLoDiciamoLoFacciamo tour” del Movimento 5 Stelle. La sezione di Cisterna, assieme al meetup “Amici di Beppe Grillo” ospitano i portavoce deputati Raffaele Trano, Ilaria Fontana, Enrica Segneri, Elena Fattori, ed i consiglieri regionali Gaia Pernarella, Valentina Corrado, Loreto Marcelli in un evento per incontrare i cittadini. Saranno presenti anche i candidati al Parlamento Europeo, Gianluca Macone e Silvia Noferi.

“Siamo orgogliosi del lavoro dei nostri portavoce al governo del paese e nella regione, ancora di più in questo evento si rinnova lo spirito del MoVimento 5 stelle dove la priorità restano i cittadini e le loro istanze, l’unica nostra lobby. Sarà anche un momento di confronto con i cittadini che si unisce alle altre iniziative che si terranno nel nostro territorio pontino e che costituisce un elemento fondante della nostra azione, l’ascolto e il confronto.

Oggi a Cisterna parleremo – spiegano  delle attività istituzionali, di quello che ognuno degli ospiti sta facendo e sarà anche l’occasione per presentare due dei candidati al parlamento europeo 2019, Gianluca Macone e Silvia Noferi, che presenteranno il programma del Movimento 5 Stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto290 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login