fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura"Palla Di Pelo” del  regista Giovanni Roviaro vince la quarta edizione dell’Aprilia...
spot_img

“Palla Di Pelo” del  regista Giovanni Roviaro vince la quarta edizione dell’Aprilia Film Festival.

Articolo Pubblicato il :

Palla Di Pelo” del  regista Giovanni Roviaro vince la quarta edizione dell’Aprilia Film Festival.  Tre giorni di arte cinematografica, dibattiti e cultura lo scorso fine settimana sotto la direzione artistica del suo fondatore Federico Paolini. Il red carpet del CulturAprilia è stato impreziosito dalla presenza di tanti attori, registi, fotografi, artisti, giornalisti e cittadini per una edizione molto partecipata. Ospite d’onore l’attore apriliano Gabriel Montesi.    

Il Festival oggi è una consolidata realtà artistica del territorio – ha commentato a margine della premiazione il sindaco di Aprilia Antonio Terra – in questi tre giorni si valorizza e si sostiene il mondo del cinema e dell’arte della nostra città e non solo, si  promuove la partecipazione di filmmaker provenienti da tutto il mondo mettendo a confronto esperienze e sensibilità diverse in un’atmosfera di sana competizione dove a farla da padrone sono: libertà, contaminazione e sperimentazione. In una parola sola si fa Cultura lasciando libero sfogo alla propria libertà espressiva. Aprilia Film Festival promuovere, inoltre, la città di Aprilia ed il territorio Pontino. Negli anni si è costruito un vero e proprio foro di confronto sulle arti cinematografiche ed un laboratorio espressivo ricco di professionalità che sosteniamo con convinzione. Complimenti agli organizzatori ed a tutti i protagonisti del Festival per i prodotti realizzati”.  

Il progetto nasce grazie all’associazione culturale Cuore Comico del presidente Roberto Mincuzzi e gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Aprilia e si avvale della collaborazione della Pro Loco di Aprilia

Miglior film dell’edizione 2022 “Palla Di Pelo” – Regia di Giovanni Roviaro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE