Pallavolo femminile: la B1 della Giò Volley Aprilia ferma questo fine settimana, in campo le giovanili.

Sport  

Pubblicato 26-01-2019 ore 11:18

Pallavolo femminile serie B1, girone D:  la Giò Volley Aprilia ha chiuso il girone di andata del campionato da campione d’inverno, con 30 punti totali, frutto di 10 vittorie e 2 sconfitte. Il campionato è fermo questo fine settimana. Ma in casa Giò Volley sono, comunque, previste le sfide del settore giovanile: in programma 4 partite tra oggi e lunedì 28 gennaio. Ad aprire il programma, oggi alle 16.30,  sarà il Team di Seconda Divisione che ospiterà al PalaGiòVolley il Nettuno Team Volley.

Domani l’Under14 sarà di scena al pallone tensostatico di via Pergolesi alle 10.30 contro l’Onda Volley. Alle 17.00, il Team Under 16 giocherà il derby in casa della Rainbow Città di Aprilia, nella palestra dell’Istituto “Rosselli” di via Carroceto. A chiudere, lunedì alle 19.00, la squadra Under 13 che aprirà il suo campionato contro il “Volley 7 Colli”.

Dopo aver agguantato il primato in coabitazione con Terracina (che deve però recuperare una gara), capitan Caruso e compagne lotteranno per mantenere la posizione di vertice così caparbiamente inseguita e finalmente raggiunta.

Doppio impegno per le selezioni giovanili nella giornata di domenica, con il Team Under 14 di coach Matteo De Angelis che sarà di scena al pallone tensostatico di Via Pergolesi alle 10.30 contro Onda Volley. Nel pomeriggio, invece, il Team Under 16 dei coach Gabriele Canari e Gianluca Lacasella sarà ospite della Rainbow Città di Aprilia per l’ennesimo derby di questa stagione. La sfida andrà in scena alle 17 nella palestra dell’Istituto Rosselli di Via Carroceto.

A chiudere l’intensa tre giorni sarà il Team Under 13 AICS, che aprirà il suo campionato alle 19 di lunedì contro il Volley 7 Colli. Il PalaGiòVolley è pronto ad ospitare anche questa nuova avventura sempre nel segno del piacere di vivere lo sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 307  volte

You must be logged in to post a comment Login