fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaPrevenzione delle dipendenze dal gioco: questa domenica a Vallelata, ad Aprilia, un...
spot_img

Prevenzione delle dipendenze dal gioco: questa domenica a Vallelata, ad Aprilia, un evento rivolto ai giovani tra i 10 e i 17 anni.

Articolo Pubblicato il :

Prevenzione delle dipendenze dal gioco: domenica 28 Gennaio ad Aprilia un evento rivolto ai giovani tra i 10 e i 17 anni. “Il gioco è un bene educativo e non una dipendenza” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Distretto sociosanitario LT1 e da Ati Labirinto/Parsifal con il supporto del CSI di Latina. L’appuntamento è a partire dalle 14.30 presso il Centro Parrocchiale Natività di Maria Santissima, a Vallelata.

Si tratta del secondo appuntamento dedicato alla prevenzione delle dipendenze. L’evento è gratuito. I ragazzi, a partire dalle 15.00, avranno la possibilità di accedere a numerose attività:  area scacchi, area burraco, area calcio balilla, area pallacanestro, triangolare pallavolo, triangolare calcio a 5.

A concludere l’evento, al quale parteciperanno il sindaco Lanfranco Principi e l’assessore ai servizi sociali Veronica Napolitano, la cerimonia di premiazione, in programma per le 17.00.

Lo scopo dell’evento è quello di prevenire ogni tipo di dipendenza attraverso la riflessione sui pericoli che queste comportano.

Per informazioni è possibile contattare il numero 344 036 4985.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE